Fine del gioco

efelidi2Scrivo, scrivevo. Ho scritto. Questo non sembra un blog ma non è nemmeno un romanzo virtuale, sinceramente non so cosa sia. L’unica cosa che so è che è mio, profondamente mio, in ogni cosa e in ogni virgola.
Ho amato questo luogo e solo il grande silenzio che ho attorno può essermi viatico ad una pubblicazione.
Ci sono centinaia di capitoli e sono il risultato di un lavoro iniziato molti mesi fa: Non c’è tutta la mia produzione ma ce n’è molta.
Non serve presentarsi, la storia è tutta dentro la scrittura: se ci sarà anche la lettura avrò raggiunto almeno una parte del mio scopo. In ogni post c’è una parte di quella che viene comunemente chiamata “presentazione”. La blogosfera è stata assieme la mia più grande fantasia intellettuale e la mia più cocente delusione.
Enzo

3 pensieri su “Fine del gioco

TUTTI I COMMENTI VENGONO LETTI

