Aria

Non scappo, sembra che lo faccia ma sto solo cercando una via diversa, qualcosa che sedi la febbre che mi brucia DENTRO.

I blog sono aria, spazi da riempire di noi, se ne siamo capaci, ma fuori da qui, nel mondo che percorriamo ci sono altre stimoli, altre vite e altra vita da vivere, se non consumo anche quelle io qui non avrei nulla più da scrivere.

La mia idea è quella di lasciare una testimonianza “aperta” ai sogni futuri, i miei e quelli di chi mi legge.

Sono convinto che bastano poche righe scritte nel modo giusto e lette con il piacere di comunicare e il blog vive per sempre. I colori, la musica, le foto, le scelte che sottendono tutto questo resteranno , io non voglio chiudere voglio anzi che il mio blog diventi una mano ferma e sicura che dica a chiunque passi da qui che il mio spirito aveva un senso perchè non aveva dimenticato il passato e ucciso il futuro.

I miei post sono semplicemente riproposti senza impedirmi di fare altro: leggere per esempio i vostri blog con maggior attenzione, riflettere su una cosa che ritengo fondamentale, evitare la banalità del vivere che in rete è una costante come il commento ad ogni costo, la presenza uber alles e poi il vuoto disperato delle cose ripetute senza gioia.

Ecco io non voglio perdere la gioia di essere sedotto da quello che scrivo.

Con questo obiettivo ho risistemato, per l’ennesima volta, Omologazione: I post quindi sono tutti tranne qualche rara eccezione dei deja vu. Ho anche deciso di pubblicare tutta la serie di post che ho scritto con l’intestazione ENZO E GIULIA in un blog a parte collegato a questo: sono una serie di post cui sono legatissimo per tutta una serie di motivi e non sono mai riuscito a mescolarli con gli altri. Bene staranno da soli
Mi dispiace moltissimo per i vostri commenti su quei post perchè sono andati quasi tutti perduti…chissà se avrete voglia di rifarli.
Avevo l’idea di pubblicare un post al giorno, non è possibile poichè mi sono accorto che in questi 5 anni ho scritto in maniera forsennata e i post sono molti di più; pazienza riempirò un anno e mezzo.

TUTTI I COMMENTI VENGONO LETTI

