Andiamo

Il reblog non vale solo per questo testo che comunque è notevole ma serve anche ad indicare una blogger seria, accesa e particolare. Questo è il blog di un nuovo inizio ma se potete andate a leggere i testi di quello vecchio, Profumo di limoni ( lo trovate nel mio blogroll), e capirete quello che voglio dire.

Interno sera

Oggi non ho voglia di sperare
ché ho tanto dato
e mi dolgono le braccia
dal non tenere niente.

Mi dolgono gli occhi
dalla tua assenza
e le orecchie sono piene
di silenzi e di ragioni
non volute.

Io ci rinuncio con le vene
pulite dei polsi,
di un sangue solo mio
e aspetto le pari intenzioni,
un palmo di mano,
e un “Andiamo.”

View original post

Un pensiero su “Andiamo

TUTTI I COMMENTI VENGONO LETTI

