Bataclan

Il Bataclan è un locale di concerti, si faceva musica rock e c’erano ragazzi che amavano quel tipo di musica, la stessa che ho amato io ai miei 20 anni ma io sono uno stronzo che non crede alla fratellanza universale per partito preso.
I giovani europei vanno ai concerti rock, vengono giustiziati e in un funerale laico ( ma ho il dubbio che si conosca il significato del termine) parla anche un imam…
La musica per l’islam è un espressione demoniaca, la pittura e la scultura anche.
Resto uno stronzo.
Ma Il novanta per cento della nostra civiltà è in rotta di collisione con l’islam, per un musulmano vivere in occidente da cittadino normale significa ipso facto abiurare alla sua religione; chi si deve adeguare al laicismo sempre più imperante in Occidente?
Anche questo è un argomento tabu’. Noi con le ragazze seminude che fanno l’amore quando vogliono e se ne fottono di molte delle cose che a Bagdad sono invece fondamentali.
Noi con il rock , la satira, i quadri che rappresentano santi madonne e Dio ( Michelangelo docet) siamo tutti da convertire. Ci avete mai pensato?
Oppure visto che avete dai sedici in su, tra uno spinello una birra (bevete come porci infedeli), una mano sulle tette della ragazza vicina che magari andrete a scoparvi prima del matrimonio, ci avete mai pensato?
E non avete nessuna intenzione di pensarci questa è la verità!. In fondo dobbiamo continuare a vivere come ci pare….per quanto tempo ancora? Non dobbiamo farci intimorire…ma farci raccontare balle (chiamiamole così) è lecito, ci fa più belli civili e comprensivi. Di tanto in tanto possiamo scrivere post pieni di sentimento, in linea col dettato ideologico dominante, post che hanno lo stesso significato della Tour Eiffel illuminata una sera sì e l’altra pure con i colori più vari. Post che ne hanno la stessa efficacia.
Il pezzo che metto qui come sigillo è  dei Police: il loro respiro non so bene da dove passi ma certo non transita da Medina.
Let’s play rock n’roll for ever guys.

Annunci

TUTTI I COMMENTI VENGONO LETTI

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...