DI NUOVO

Sta accadendo di nuovo, lo sento con assoluta certezza: quindi devo scriverne, ora, subito, prima che il senso diventato carnale svanisca e ritorni a viaggiare su sentieri nascosti e non esprimibili a parole. Ho scelto un certo numero di blogger da seguire: evidentemente ciò che avete scritto è andato al di là di alcuni vostri propositi.

Ha smosso le leve giuste e mi ha portato su un’altra collina, davanti ad un’altra prospettiva di me stesso.

Vorrei molto da chi mi legge, moltissimo: lo ammetto io vorrei più di quello che merita ciò che scrivo, vorrei che la comunicazione fosse tale e quindi perfetta. Tu me la daresti adesso mentre posi gli occhi su questi segni neri ? io credo che sia così e mi allontano per un altro intervallo da quell’altra signora che invia ogni tanto un conto spese esistenziali.

5 pensieri su “DI NUOVO

    1. EnzoRasi Autore articolo

      Sì non mi basto perchè so che c’è altro che mi sfugge da una vita. Accontentarsi è un’abitudine più triste ogni giorno che passa.
      Il testo è stato scritto dodici anni fa.

      Rispondi
      1. EnzoRasi Autore articolo

        Il mio dentro è solo, chiuso dentro la galera di una vita distante e crudele. La scrittura è, parzialmente, la sua ora di aria. Vorrei crederti, avere la tua fede.

TUTTI I COMMENTI VENGONO LETTI

